Condividi la pagina su

Crociere fluviali in Francia

Sogni vacanze in barca durante le quali scoprire la Francia vista dai suoi fiumi? Nicols ti propone il noleggio di barche senza patente con partenza da una ventina di centri nautici ubicati ai quattro angoli delle reti fluviali francesi!
Con circa 8000 km di fiumi e canali navigabili, la Francia dispone, in effetti, della più grande rete fluviale d’Europa. Un vantaggio che seduce da sempre gli amanti del turismo fluviale, che possono così diversificare le idee per un soggiorno di un week-end o di una settimana durante il quale scoprire la Francia in modo insolito, passando di villaggio in villaggio, di chiusa in chiusa...
Nicols ha selezionato per te le più belle regioni di Francia, da scoprire mentre solchi i suoi fiumi: scegli quella che preferisci... e leva l’ancora!
(da 0 a 16 anni)

Noleggio barche in circa 20 centri nautici

Chi non ha mai sentito parlare del celebre Canal du Midi, del Canale di Borgogna o del Canale da Nantes a Brest, in Bretagna?  Per offrirti le più belle destinazioni per le tue crociere fluviali, NICOLS ha installato la sua rete di centri nautici nel cuore di 12 regioni francesi, proponendoti così un catalogo di una ventina di destinazioni diverse.E per vacanze fluviali sempre riuscite, non dimenticare i nostri itinerari molto vari, con percorsi in circuito, in sola andata o in andata e ritorno: consulta i nostri suggerimenti di crociere e le nostre descrizioni turistiche dei vari percorsi.

Informazioni pratiche

FAQ, lessico, codice della navigazione, promozioni… Consulta le informazioni pratiche della navigazione fluviale.

Richiedi la nostra brochure gratuita

Nicols utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies.