Condividi la pagina su

Crociere fluviali in Anjou

Assapora i piaceri del turismo fluviale in Anjou! A solamente 2 ore e mezza da Parigi, tra i castelli della Loira e la Bretagna, scopri l’Anjou, una regione unica con più di 300 km di fiumi navigabili interamente dedicati al turismo fluviale. Rinomata per la sua dolcezza di vivere, la sua gastronomia, i suoi castelli e le sue abbazie, l’Anjou beneficia di una superba rete fluviale che ti permetterà di scoprire tutti i tesori della regione.

Noleggio barche sulla Mayenne, la Sarthe e l’Oudon

L’Anjou è la garanzia di una crociera fluviale piacevole, scandita da soste nei piccoli villaggi fioriti, pieni di storia e fascino, che costeggiano i suoi tre fiumi: la Mayenne, la Sarthe e l’Oudon, tutti esclusivamente riservati alla navigazione turistica.

Si tratta inoltre di uno dei bacini meglio attrezzati di Francia: scali fluviali, chiuse di dimensioni ragionevoli munite di pontoni, aperte tutti i giorni e manovrate per mezzo di corde che pendono al loro interno... insomma, un percorso ideale per una prima crociera fluviale e una sicurezza molto apprezzabile per vivere in tutta serenità le tue prossime vacanze in barca.

Informazioni pratiche

FAQ, lessico, codice della navigazione, promozioni… Consulta le informazioni pratiche della navigazione fluviale.

Richiedi la nostra brochure gratuita

Nicols utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies.