Condividi la pagina su

Crociere fluviali in Aquitania

Scopri il turismo fluviale in Aquitania-Guascogna, il paese dei moschettieri!

Per le tue prossime vacanze fluviali, scegli un percorso a forma di stella alla confluenza del Lot e della Baïse: la tua crociera unirà così la serenità del Canale della Garonna, il fascino selvaggio del fiume Baïse, le bellezze del Lot-Aquitania e lo splendore della Garonna.

L’Aquitania, una terra dove è dolce vivere: si tratta di una regione soleggiata che possiede un patrimonio storico molto ricco (bastide, castelli…), senza dimenticare la sua incredibile gastronomia (Armagnac, prugne secche di Agen, vino di Buzet, foie gras al tartufo, anatra confit, vino di Cahors...).

Noleggio barche sul fiume Baïse, il Canale della Garonna e il Lot

Debutti nel settore della navigazione fluviale e vorresti percorrere un itinerario tranquillo? Il Canale della Garonna ti propone il suo corso d’acqua protetto, costeggiato da una strada di alaggio che ti permetterà di fermarti quando vorrai per fare una passeggiata o un’escursione in bicicletta.
Cerchi un paesaggio più selvaggio? Il piccolo fiume Baïse ti condurrà, sotto la volta degli alberi, alla scoperta di villaggi storici, mulini e bastide…
L’Aquitania e i suoi molteplici percorsi, una destinazione di crociera da scoprire e riscoprire!
Salpa subito dal nostro centro nautico di noleggio barche di Buzet-sur-Baïse...

Informazioni pratiche

FAQ, lessico, codice della navigazione, promozioni… Consulta le informazioni pratiche della navigazione fluviale.

Richiedi la nostra brochure gratuita

Nicols utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies.