Condividi la pagina su

Crociere fluviali nel Lot

Salpa per vacanze su una barca senza patente nel cuore della splendida vallata del Lot: un’incredibile successione di scogliere, circhi e grotte ti aspetta lungo le curve verdeggianti di questo fiume che ha conservato tutto il suo fascino selvaggio…

74 km di fiume e di piacere integrale! 17 chiuse manuali che dovrai manovrare direttamente, per riscoprire i gesti e il fascino della vita fluviale di un tempo.

I vecchi villaggi del Quercy, dove il tempo sembra essersi fermato, le loro stradine, i tetti rossi ricoperti di muschio, il famoso ponte Valentré di Cahors, le scogliere di Bouziès, Saint-Cirq-Lapopie, svettante sul suo promontorio… vieni a scoprire tutto il fascino di questa destinazione privilegiata del turismo fluviale.

Noleggio barche sul Lot

Nicols ti propone il noleggio delle sue barche dal centro nautico di Cahors, lungo il corso del Lot. Questo fiume selvaggio, scandito da chiuse manuali, è talvolta soggetto ad alcune variazioni di portata: una prima esperienza della navigazione fluviale è quindi fortemente consigliata per apprezzare appieno le tue prossime vacanze in barca!

Informazioni pratiche

FAQ, lessico, codice della navigazione, promozioni… Consulta le informazioni pratiche della navigazione fluviale.

Richiedi la nostra brochure gratuita

Nicols utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies.