Condividi la pagina su

Crociere fluviali in Germania

Attraversata da numerose reti fluviali, la Germania offre agli appassionati del turismo fluviale la possibilità di scoprire grandi spazi naturali semplicemente sublimi.
Noleggia una barca abitabile senza patente e naviga sulle acque limpide che attraversano le splendide foreste e i paesaggi tipici del Mecklenbourg e del Brandeburgo. I nostri tre centri nautici ti propongono vacanze in barca indimenticabili nel cuore dei meandri della “regione dai mille laghi”.
Ami il nuoto? Sogni di gettare l’ancora nel bel mezzo di un lago selvaggio? Sei un appassionato di pesca? Approfitta di una crociera fluviale in famiglia o tra amici per un soggiorno di alcuni giorni, di una settimana o anche più e lasciati trasportare dalla dolcezza di queste ricchezze naturali.
(da 0 a 16 anni)

Noleggio barche con partenza da due centri nautici

Con NICOLS, puoi scoprire il patrimonio culturale della Germania orientale solcando placidamente i suoi fiumi. L’Elde e l’Havel serpeggiano attraverso il Parco Nazionale di Müritz, fino a Schwerin, splendida città che ospita un celebre castello. La tua crociera ti condurrà fino alla città di Neuruppin, che deve la sua fama al poeta e scrittore Theodor Fontane... poco più lontano, si trova la capitale Berlino, che ti aspetta a braccia aperte. I nostri vari suggerimenti di percorso e le nostre descrizioni turistiche ti permetteranno di preparare una crociera fluviale originale a bordo delle nostre barche Nicols.

Informazioni pratiche

FAQ, lessico, codice della navigazione, promozioni… Consulta le informazioni pratiche della navigazione fluviale.

Le nostre crociere in Germania per regione

Richiedi la nostra brochure gratuita

Nicols utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies.