Condividi la pagina su

Crociere fluviali in Portogallo

Il noleggio di barche senza patente in Portogallo è un’esclusiva Nicols!

Il Portogallo è conosciuto soprattutto per la navigazione sul Douro, dove abbondano battelli e  chiatte fluviali…
Ma l’originalità che ti riserva questa destinazione di crociera fluviale a bordo di una barca Nicols risiede soprattutto nello specchio d’acqua sul quale navigherai: il Grande Lago, ubicato nella regione Alentejo, è, in effetti, il più grande lago artificiale d’Europa!
Con una totale assenza di chiuse, ti offre una moltitudine di possibilità di attracco selvaggio a piccoli isolotti, in assoluta libertà.
Aperto 365 giorni all’anno, il centro nautico di Amieira ti accoglie estate come inverno per una crociera fluviale eccezionale, persino a Natale e Capodanno!

(da 0 a 16 anni)

Noleggio barche sul Grande Lago, nella regione Alentejo

Il Grande Lago, in Portogallo, è stato creato nel 2002 per fornire elettricità e permettere l’irrigazione della regione Alentejo. Grazie alla costruzione della diga di Alqueva, il fiume Guadiana fornisce un gigantesco bacino idrico: la regione diventerà così una destinazione vacanziera di prim’ordine in Portogallo.Oggi, il Grande Lago fa la felicità degli appassionati di pesca, nuoto ed escursioni, senza dimenticare chi ama dedicarsi alla navigazione turistica. Grazie a Nicols, anche tu puoi adesso scoprire il noleggio di barche senza patente sul Grande Lago, dal centro nautico di Amieira!  Oltre al suo specchio d’acqua dall’ampiezza eccezionale, il lago offre  le cime di più di 400 colline sommerse, utilizzabili come isolotti di attracco o esplorazione...

Informazioni pratiche

FAQ, lessico, codice della navigazione, promozioni… Consulta le informazioni pratiche della navigazione fluviale.

Le nostre crociere in Portogallo per regione

Richiedi la nostra brochure gratuita

Nicols utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies.