Il gruppo Nadia

Il Gruppo NADIA, espressione della società NADIA, fabbricante di targhe di immatricolazione creata nel 1962, ha saputo, col tempo, svilupparsi e diversificare le sue attività, fino a diventare un gruppo industriale pluridisciplinare strutturato attorno a 7 settori di attività.

Un esempio di successo

Considerato come atipico durante i numerosi anni nei quali la tendenza era alla concentrazione mono-mestiere, il Gruppo NADIA è visto oggi come un esempio di successo grazie proprio a questa sua diversità, generatrice di molteplici valori aggiunti e “ammortizzatore di crisi”.

Le sue attività diversificate sono alimentate da un savoir-faire basato su donne e uomini di esperienza, vicini ai clienti, competenti nel loro mestiere e alla ricerca permanente di innovazioni.

Le società del Gruppo progettano e fabbricano i prodotti in modo completamente integrato. Il Gruppo è inoltre munito di un proprio servizio di Ricerca, pegno di una grande capacità di innovazione e reattività.

Un pegno di successo e perennità Le società e le attività del Gruppo NADIA

Risolutamente rivolte verso l’export, alcune società del Gruppo vi realizzano fino all’80% del proprio fatturato. Tutte loro sono leader incontestate sui loro mercati rispettivi e veicolano un’immagine di qualità e di servizio infallibile, grazie a prodotti originali e funzionali. l Gruppo NADIA ha saputo restare sempre indipendente, con un azionariato articolato attorno ai suoi dirigenti, pegno di successo e perennità.

Nicols utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione, ne accetti l'utilizzo.

Accetto ×
MAIS DE