Gamma Barche Fly

NOVITÀ: la gamma Fly è l'ultima creazione del cantiere Nicol's Yacht. Le sue unità, da 12,95 a 15 metri di lunghezza, sono facili da guidare grazie al doppio propulsore (di prua e poppa).

Barche fluviali
per un equipaggio da 4 a 10 persone

Le barche della gamma Fly offrono il più alto comfort esistente sul mercato del turismo fluviale: grande frigorifero, piano cottura e forno, televisore con antenna satellitare, radio/CD/MP3, presa elettrica da banchina 220 V ; la versione "C" ha anche un generatore gruppo elettrogeno per usufruire di 220 V anche durante la navigazione, senza dimenticare l’aria condizionata, davvero piacevole, soprattutto lungo il Canal du Midi!

Le barche sono inoltre munite di una terrazza posteriore coperta con mobili da giardino e un accesso al ponte superiore con: sala pranzo + cucina esterna (lavabo, piastra) all’ombra del bimini, una seconda postazione di pilotaggio esterna e due materassi da ponte per momenti di assoluto relax all’aria aperta...

Non attendete oltre per salpare a bordo di queste barche abitabili da guidare senza patente, dalle caratteristiche fuori dal comune!

*Tutti i prezzi indicati sono basati su un week-end di 2 giorni in bassa stagione

HAI BISOGNO DI AIUTO PER SCEGLIERE Trova la tua barca
HAI BISOGNO DI AIUTO PER SCEGLIERE

Nicols utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione, ne accetti l'utilizzo.

Accetto ×
MAIS DE