Crociere fluviali in Angiò

Assapora i piaceri del turismo fluviale in Anjou! A solamente 2 ore e mezza da Parigi, tra i castelli della Loira e la Bretagna, scopri l’Anjou, una regione unica con più di 300 km di fiumi navigabili interamente dedicati al turismo fluviale. Rinomata per la sua dolcezza di vivere, la sua gastronomia, i suoi castelli e le sue abbazie, l’Anjou beneficia di una superba rete fluviale che ti permetterà di scoprire tutti i tesori della regione.

 

pictos-anjou
Noleggio barche sulla Mayenne, la Sarthe e l’Oudon

L’Anjou è la garanzia di una crociera fluviale piacevole, scandita da soste nei piccoli villaggi fioriti, pieni di storia e fascino, che costeggiano i suoi tre fiumi: la Mayenne, la Sarthe e l’Oudon, tutti esclusivamente riservati alla navigazione turistica.

Si tratta inoltre di uno dei bacini meglio attrezzati di Francia: scali fluviali, chiuse di dimensioni ragionevoli munite di pontoni, aperte tutti i giorni e manovrate per mezzo di corde che pendono al loro interno... insomma, un percorso ideale per una prima crociera fluviale e una sicurezza molto apprezzabile per vivere in tutta serenità le tue prossime vacanze in barca.

Nicols utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione, ne accetti l'utilizzo.

Accetto ×
MAIS DE