La tua crociera fluviale fluvialecon piscina

Uno dei vantaggi imperdibili durante un soggiorno in péniche è la possibilità di farsi dei bei bagni.

Con NICOLS, scopri una particolarità fuori dal comune: la balneazione… a bordo della tua barca fluviale!

Lapiscina: un'esclusiva Nicols

Un'idea rivoluzionaria

Inventata nel 1994, la “piscinetta” è un concetto unico e rivoluzionario nel mercato del turismo fluviale, un'ESCLUSIVA NICOLS!

In quanto costruttori di barche, abbiamo voluto soddisfare una richiesta della clientela: poter fare il bagno in un'acqua pulita, riscaldata, e in un ambiente sicuro. Il nostro cantiere Nicol’s Yacht ha quindi escogitato questo concetto rivoluzionario: imbarcare la piscina a bordo per approfittarne durante tutta la crociera fluviale!

Per una crociera di successo al 100%

Approfitta del piacere indispensabile per un successo assoluto delle tue vacanze fluviali grazie alla nostra piscina rimorchiabile con acqua riscaldata e filtrata...

Adattabile sulla maggior parte delle nostre barche, sarà il piccolo vantaggio supplementare che consacrerà il successo della tua crociera fluviale!

Scheda tecnica della piscina

 

  • Capienza consigliata: 3.
  • Lunghezza: 2,55 metri.
  • Larghezza: 3,10 metri.
  • Capienza: 700 litri.
  • Attrezzature: Ringhiera con doppio parapetto per una sicurezza ottimale, trasformabile in terrazza grazie alle 2 coperture scorrevoli.

La piscinetta NICOLS si adatta alla maggior parte delle nostre barche fluviali. Si attacca semplicemente alla parte posteriore, come un rimorchio dietro un’auto. Con una capacità di 700 litri, può ospitare da 2 a 3 persone.

  • L'acqua della piscina Nicols è riscaldata e filtrata, per garantire una qualità impeccabile per la balneazione dei bambini.

  • Il perimetro della piscina Nicols è protetto da una doppia battagliola.

    I bambini potranno fare il bagno in tutta sicurezza.

  • La piscina è agganciata dietro la péniche: la sera, una volta richiuse le coperture scorrevoli, la superficie della terrazza della tua barca fluviale diventerà più ampia.

  • I tuoi bambini hanno voglia di fare un tuffo, ma il colore o la temperatura dell’acqua del canale o del fiume non sono invitanti? Temi la corrente e vuoi privilegiare la sicurezza? La piscina Nicols offre ai tuoi bambini la possibilità di nuotare in tutta sicurezza.

    È possibile concedersi un bagno durante le soste in riva all’acqua… o persino durante la navigazione!

    Grandi e piccini apprezzano la possibilità di sguazzare in un’acqua pulita e riscaldata.

    Con la nostra piscina rimorchiabile, fai della tua vacanza fluviale un ricordo indimenticabile!

La piscinetta NICOLS si adatta alla maggior parte delle nostre barche fluviali. Si attacca semplicemente alla parte posteriore, come un rimorchio dietro un’auto. Con una capacità di 700 litri, può ospitare da 2 a 3 persone.

Domande e riposte

la piscina è adatta a tutte le barche?

La piscina è adatta a tutte le barche della gamma ESTIVALE (eccetto OCTO FLY C), tutte le CONFORT e le SEDAN (eccetto Primo e Nicols 800). Attenzione: in caso di noleggio di una piscina agganciata a una barca di oltre 13 metri, la lunghezza totale “barca + piscina” supera i 15 metri: in questo caso (e solo in questo caso) è necessaria la patente fluviale.

Dove si può affittare la piscina Nicols?

La piscina Nicols è disponibile nelle seguenti zone: Alsazia, Aquitania, Charente, Franca Contea, Midi-Pirenei.

La piscina è sicura i bambini?

Una doppia battagliola circonda la piscina, per prevenire cadute nel canale o nel fiume. La piscina Nicols è quindi sicura e particolarmente adatta per i bambini.

L'acqua è riscaldata?

L'acqua della piscina è riscaldata. Un termostato è a tua disposizione per regolare la temperatura. Che ne dici di un bagnetto a 35°C? Goditelo!

L'acqua della piscina è pulita?

La tua piscina è stata preparata con la massima cura dal nostro team. È stata riempita con acqua potabile. La piscina è dotata di uno skimmer per filtrare l'acqua. Inoltre, le coperture scorrevoli consentono di richiuderla dopo l'utilizzo: in questo modo si evita che l'acqua si sporchi (ad esempio a causa delle foglie che cadono dagli alberi) e al tempo stesso si conserva il suo calore. Altra funzione: le coperture scorrevoli, una volta chiuse, possono fungere da estensione per la terrazza, per riporre le biciclette ad esempio!

Si può prenotare la piscina all'ultimo minuto?

Le piscine sono disponibili in numero limitato ai nostri centri. Inoltre, ci vuole del tempo per prepararle (bisogna riempirle d’acqua, fissare l’attacco per il rimorchio dietro la barca, ecc.): possono essere necessarie due ore. Si raccomanda quindi di prenotare la piscina in anticipo, se possibile insieme alla barca. In questo modo ti assicuri la sua disponibilità e riduci il tempo di attesa al momento dell’imbarco.

Nicols utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione, ne accetti l'utilizzo.

Accetto ×
MAIS DE