Crociere fluviali in Tokaj

Sali a bordo di una barca a noleggio nel cuore della regione dei vini di Tokaj: regione mondialmente riconosciuta che vanta la prima area viticola al mondo ad essere stata delimitata ufficialmente nel 1737.

pictos-tokaj
Le tue vacanze in péniche in Tokaj

Dalla città di Tokaj fino a Sátoraljaújhely, alle porte della Slovacchia, naviga a bordo della tua péniche sulle calme acque del fiume Bodrog, ai piedi dei monti Zemplén, antichi vulcani ricoperti di foreste. I vigneti piantati sui loro contrafforti hanno fatto la fama della regione. In famiglia, una sosta è d’obbligo per partire alla scoperta del parco di attrazioni Zemplén Kalandpark: pista di bob estivo, teleferica, ecc. ti aspettano, per la felicità dei più piccoli… e degli amanti del brivido!

Durante la navigazione verso sud, raggiungi a bordo della tua barca senza patente il Palazzo Rakóczi a Sárospatak, gioiello dell’architettura rinascimentale. Tutte le nostre barche sono dotate di una scaletta e di una doccetta di ponte: ideali per approfittare di una pausa e tuffarsi nelle tranquille acque dell'Alto Tibisco.

Noleggio di una barca in Tokaj

Dal nostro centro nautico di Tokaj, risali il corso del fiume Bodrog e dell'Alto Tibisco, nel cuore di questa regione vinicola millenaria. Dalle cantine storiche di Ungvári a Sátoraljaújhely a quella del principe Rákóczi a Sárospatak, passando per l’imperdibile cantina Rákóczi a Tokaj e il suo dedalo di gallerie, scopri i vigneti grazie ai diversi scali.

Dalla primavera 2020, NICOLS propone delle imbarcazioni abitabili senza patente disponibili per il noleggio a Tokaj. Un'esclusiva NICOLS! Sii il primo a esplorare i paesaggi verdeggianti e i vigneti del Tokaj a bordo della tua péniche.

Nicols utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione, ne accetti l'utilizzo.

Accetto ×
MAIS DE