Le nostre crociere fluviali nei Paesi Bassi

Nicols lancia nel 2019 una nuova destinazione : la Olanda, il paese dei canali per eccellenza !

La nostra base ubicata in Kerkdriel, proporrà delle crociere andata e ritorno, circuito anulare, o solo andata verso la nostra base secondaria di Montfoort.

noleggio di barche senza patente: nei Paesi Bassi

Chi non ha mai sentito parlare della famosa Casa di Anna Frank ad Amsterdam, del formaggio Gouda, delle piste ciclabili o del famoso museo Van Gogh? Tutti questi tesori saranno facilmente accessibili dalla tua péniche! Perché per offrirti i migliori itinerari di crociere fluviali, NICOLS ha installato il suo centro nautico nel cuore dei Paesi Bassi e propone tantissimi itinerari diversi con percorsi ad anello, di sola andata o di andata e ritorno.

Per organizzare al meglio una vacanza fluviale in Olanda, prenditi il tempo di consultare i nostri suggerimenti di crociere e le descrizioni turistiche dei percorsi.

I nostri clienti Affermano

«Per una settimana abbiamo vissuto al ritmo degli scali vicino ai mulini e delle cene al tramonto sul ponte della nostra barca. Siamo tornati rigenerati e pronti per riprendere la normale routine con il piede giusto. Lo consiglio a tutti coloro che sognano una vacanza rilassante tra amici!».

Paul, 41 anni, tra amici

Nicols utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione, ne accetti l'utilizzo.

Accetto ×
MAIS DE