Condividi la pagina su

Crociere fluviali in Alsazia

Noleggio barche in Alsazia: per una crociera insolita e golosa...

La tua crociera in Alsazia ti offrirà una splendida escursione lungo il fiume: potrai navigare in direzione di Strasburgo e scoprire la celebre “Piccola Francia”, il quartiere storico cittadino. A ovest, salpa in direzione di Lützelbourg e del suo famoso “ascensore per barche”, un’opera edile unica in Europa, prima di attraversare le insolite gallerie di Niderviller. La tua crociera continuerà con una sosta sugli specchi d’acqua che costeggiano il Canale des Houillères de la Sarre (possibilità di nuoto, pesca, attività nautiche…).

L’Alsazia e la Lorena ti offrono tutte le loro ricchezze naturali e la bellezza dei loro tipici villaggi fioriti. E, soprattutto, approfitta della tua crociera fluviale per degustare le delizie della gastronomia alsaziana!

Noleggio barche sul Canale dalla Marne al Reno, sul Canale des Houillères de la Sarre e sulla Moselle

Eccezionale: una crociera fluviale di 3 settimane, il “circuito europeo”!
Il noleggio di una barca in Alsazia è anche la garanzia di approfittare di crociere eccezionali: come quella che ti condurrà attraverso la Francia, la Germania e il Lussemburgo durante 3 settimane di navigazione…

Crociera fluviale sola andata tra Saverne e Harskirchen
Allo scopo di soddisfare la richiesta crescente di soggiorni fluviali in sola andata, Nicols ha inaugurato un nuovo centro nautico ad Harskirchen, lungo il Canale des Houillères de la Sarre, a pochi chilometri dalla frontiera franco-tedesca.

Informazioni pratiche

FAQ, lessico, codice della navigazione, promozioni… Consulta le informazioni pratiche della navigazione fluviale.

Richiedi la nostra brochure gratuita

Nicols utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies.