Condividi la pagina su

Crociere fluviali sul Grande Lago

Scopri il turismo fluviale in Portogallo, un’esclusiva NICOLS!

Ubicato nella regione “Alentejo”, a due passi dalla frontiera spagnola, il “Grande Lago” è il più grande lago artificiale d’Europa: con i suoi 250 km² che si estendono su 83 km di lunghezza e 1.160 km di perimetro, ti offre la possibilità di sperimentare crociere fluviali uniche e originali al tempo stesso...

È nel delizioso villaggio di Amieira che Nicols ti propone il noleggio della tua barca senza patente: salpa per una crociera fluviale indimenticabile, durante la quale sole e acqua di una qualità eccezionale ti aspettano praticamente in ogni periodo dell’anno!

Noleggio barche sul Grande Lago

Per recarti fino al Grande Lago:
Il centro nautico di Amieira si trova a pochi chilometri dalla frontiera spagnola. Se preferisci viaggiare in aereo: gli aeroporti di Lisbona e di Faro si trovano a 2 ore di automobile dal centro nautico, mentre l’aeroporto spagnolo di Siviglia dista 3 ore de Amieira. Mettiamo a tua disposizione soluzioni di autonoleggio a prezzi preferenziali, dagli aeroporti fino al centro nautico. Mettiti in contatto con noi per saperne di più!

Informazioni pratiche

FAQ, lessico, codice della navigazione, promozioni… Consulta le informazioni pratiche della navigazione fluviale.

Le nostre crociere in Portogallo per regione

Richiedi la nostra brochure gratuita

Nicols utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies.